Un detto dice "L'importante non è vincere ma partecipare" e noi l'abbiamo fatto.
Abbiamo partecipato, anche se fuori stagione almeno per la nostra associazione, alla Festa delle Ciliegie di Celleno in provincia di Viterbo, nostro paese natale.
L'evento si è verificato lo scorso fine settimana, con l'allestimento di un gran bello stand, dove sono stati esposti dei presepi rappresentativi della nostra ultima Mostra dei presepi datata Natale 2010/2011
e alcune fotografie di diversi fotoamatori della zona del viterbese, anch'esse esposte nell'ultima mostra fotografica 2010/2011, che si era svolta nella chiesa del Convento di Celleno Vecchio.
Neanche a dirlo, lo spirito era festoso e goliardico, animato da spirito di partecipazione e di amicizia, nonchè rispetto per i componenti dell'Associazione Presepi Celleno, qui sotto rappresentati.
:o)))
Da sinistra il nostro
amato Presidente Marco, il socio Carlo (con le idee molto chiare ... dice che vuole diventare presidente ... c'è da dire che è sempre pronto a battersi per portare avanti le proprie idee ... a proposito .. strano ma oggi non ho sentito il nostro presidente ... chissà che fine ha fatto ??? ) ed il socio Nicola il nostro tutto fare il nostro mago della ferramenta

Apparte ovvie battute, la voglia di portare a Celleno i presepi della nostra bella tradizione c'è tanta. Si sta già pensando alla location per l'allestimento dell'8° mostra targata 2011/2012 e tanti nuovi contatti sono stati presi per rinnovare e migliorare la tradizione.
I componenti dell'associazione sono tutti volontari e sono solo e soltanto animati da buoni propositi e da spirito di tradizione ... hanno tutti una speranza: che sempre più gente possa apprezzare il loro sforzo ed il loro impegno.